HOME PERCHE' NUOVO USATO NOLEGGIO CAMPERMANIA CONTATTI   NEWS
 

Campermania al Salone del Camper di Parma, settembre 2012

Anche quest'anno siamo stati invitati a presenziare presso gli stand delle aziende da noi rappresentate, ARCA, RIMOR e CHALLENGER. Abbiamo pertanto "toccato con mano" le ultime novità e siamo pronti a consigliare il giusto mezzo ai nostri clienti.

ARCA

Grande attenzione per il modello H738 GLC (sottotitolo "l'evoluzione del viaggio"..) su meccanica Fiat. La pianta prevede lettone centrale in coda, semidinette a L in avanti e letto basculante anteriore; davvero splendide le finiture con mobili bicolore, il tutto ad un prezzo molto competitivo.

Molto interessanti anche le proposte dei mansardati M725GLT e M725GLM offerti a partire da  58.990€; mentre il profilato P699GLM suggerito addirittura ad un prezzo di partenza pari a 57.500€ Acquistare un nuovo ARCA, diventa più facile.


RIMOR

Da sempre attenta alla gestione dello spazio ed alle esigenze delle famiglie, nella gamma Europeo risalta il semintegrale 84 Plus, studiato per la famiglia tipo di 4 persone con una pianta originale e notevole abitabilità a fronte di una lunghezza inferiore ai 7 metri.

Si conferma vincente anche la gamma dei furgonati Horus, per chi predilige la velocità e l'agilità pur mantenendo un mezzo con ogni tipo di confort.
 


CHALLENGER

La casa francese punta al motorhome con la gamma Sirius che presenta a Parma in diverse tipologie.

Presenti anche diverse versioni dei van compatti, fra i quali il nuovo Vany 8 con letto longitudinale in coda.

Anche se il grosso della produzione Challenger resta comunque nelle categoria dei mansardati e dei semintegrali


 

 

 
Campermania sas, Tolentino (Marche)  - Tel. 0733.961129 - P.Iva 01350300438