Da oltre 30 anni un reale punto di riferimento per i camperisti marchigiani e non solo

Un punto vendita ed una esposizione facilmente raggiungibile dalla superstrada Civitanova Marche-Foligno. Aperta dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 dal lunedì al sabato. L’officina e il market sono ritornati ad essere direttamente gestiti da Campermania

Ultime Offerte

ARTICOLI IN PROMOZIONE NEL NOSTRO MARKET

FLOW KEM
Liquido WC concentrato con forte potere disgregante a basso impatto ambientale. Aggiunto al serbatoio di scarico disgrega i rifiuti organici e la carta igienica. Elimina gli odori sgradevoli, riduce l’accumulo di gas e mantiene il serbatoio pulito. Contiene antigelo eco-compatibile per l’utilizzo anche a basse temperature. Disponibile in quattro diverse profumazioni: fragola, limone, pino e vaniglia.

OFFERTA a 11€

E-bike FLYER
Progettate e costruite in Svizzera, con qualità svizzera, design e prestazioni eccellenti. CAMPERMANIA è rivenditore specializzato esperto, chiedi informazioni.

FLOW PULI TANK
LIQUIDO SANITIZZANTE PER SERBATOI ACQUE CHIARE
Liquido inodore ed incolore per la pulizia e sanitizzazione dei serbatoi acque chiare. Evita il proliferarsi dei cattivi odori, fermentazioni, muffe, funghi ed alghe. Indispensabile per il trattamento periodico dei serbatoi acque chiare e per il loro mantenimento durante il rimessaggio..

OFFERTA a 5€

GLI ULTIMI ARTICOLI

Vieni a trovarci al Salone del Camper

Come di consueto, anche quest’anno saremo presenti al Salone del Camper di Parma, dal 9 al 17 settembre. Ci troverete allo stand Chausson insieme alle

E con Tolentino si è concluso il calendario 2023 delle attività “Viaggio in Italia” con Chausson.

Abbiamo iniziato con il Salone del Camper 2022, seguito dal corso di formazione culturale a Lodi e Cremone, e poi in Puglia, Sulmona, e così

SI è svolto il corso di formazione Chausson a Tolentino

Dal 14 al 16 luglio abbiamo accolto i concessionari italiani Chausson nella nostra città. Luca Mercatucci ha portato le novità aziendali, abbiamo parlato del Salone

Devi solo partire

Sei a casa tua, le comodità, le tue abitudini, le tue letture, ti porti dietro tutto. Ti piace il mare? Puoi parcheggiare ai margini della spiaggia, ti piace sciare, vai direttamente sotto le funivie. E quando torni a casa, se trovi coda in autostrada, nessun problema, hai i fornelli, il frigo, la tv, il letto ed il bagno.

Puoi uscire tutte le settimane, non serve fare centinaia di chilometri, si trova sempre un bel posto senza dover viaggiare delle ore e si spende poco. Si va in campagna, in montagna, al mare, ai parchi giochi, alle sagre, alle fiere, alle manifestazioni tradizionali, ai raduni, e perché no, anche negli outlet

L’investimento iniziale viene ammortizzato velocemente, si va in ferie spendendo veramente poco, la benzina l’avresti acquistata lo stesso, e per la spesa si va al supermarket. Quando lo rivendi, il valore rimane elevato, se vuoi tenerlo, considera che se lo tratti bene, un camper di qualità può svolgere egregiamente le sue funzioni anche dopo 20 anni.

E poi nei posti più belli non sempre c’è un albergo o un ristorante, se hai il camper, il problema è risolto.

Si viaggia comodi, in salotto, si ottimizzano i tragitti, si può far cena e poi proseguire il viaggio per un po’ e ci si avvicina alla meta.

Con i figli piccoli

Nessun problema di cambio, di pappe, di nanne, quando sono più grandicelli non si annoieranno nel loro salottino, potranno disegnare il panorama, giocare, guardare la tv. In età scolare invece potrete portarli a toccare con mano i luoghi della storia, della geografia che stanno studiando, le capitali europee.

Certo, bisogna scegliere bene il tipo di veicolo e le dimensioni in base alle esigenze ed alle abitudini:

  • L’autocaravan è il veicolo con la mansarda, è il più diffuso, in mansarda ci si dorme e il letto è sempre pronto, e durante il giorno ci si appoggia un sacco di cose
  • Il motorhome ha una struttura che agevola la visuale in marcia, il letto anteriore è basculante.
  • il profilato o semiintegrale ha una struttura che conserva la cabina di guidadel veicolo dal quale deriva, non ha mansarda, risponde meglio di altri alle specifiche esigenze di coppia.
  • il furgonato è il classico furgone allestito a camper, funge da seconda auto, si infila dappertutto, veloce e consuma poco.
  • il caravan, è il veicolo ricreazionale adatto per chi predilige la vacanza stanziale, pratica e spaziosa come una seconda casa..

 Qual è il più adatto? Chiedi consiglio a Campermania, sapremo consigliarti al meglio.

Iscriviti alla nostra newsletter